Piscina

In questo ambiente naturale, scoprirete la grande piscina riscaldata (completamente ricostruita nel 2015). La bellezza del luogo con le sue rocce di granito che affiorano, le sue pietre dalle forme particolari, modellate dall’erosione, dal colore grigio bluastro del fiume, crea un’atmosfera onirica, surrealista, impronta di tranquillità e di benessere.

 

Sulla terrazza in legno che riscalderà la parte minerale del luogo, potrete crogiolarvi sotto i dolci raggi del sole e comunicare così con la natura circostante. Vi apprezzerete il poter fare un pisolino o semplicemente leggere un libro cullati dal dolce sciabordio del fiume.

Fare un bagno in piscina, fare qualche  vasca per rilassarvi, e sguazzare sui gradini della scalinata o godervi un idromassaggio, guardando il fiume: un momento di pura felicità.

Qui l’ambiente è intimo, sereno, non si sa più se è stato l’uomo o la natura ad aver immaginato questo luogo. Nell’angolo salotto attrezzato, potrete sorseggiare qualcosa o sgranocchiare uno snack per godervi questo luogo magico.

Un percorso disegnato, tra muretti in pietra, intervallato da giardini a terrazza, vi consentirà di accedere al fiume per poter fare un bagno rinfrescante.

 

Alla reception potrete gentilmente prendere in prestito dei grandi asciugamani avvolgenti in cotone.